Cosa
l Comune di San Paolo è lieto di presentare il nuovo Sportello telematico polifunzionale con un evento online aperto a tutti i cittadini interessati.
Con lo sportello polifunzionale tutti i cittadini possono inviare pratiche, richieste e segnalazioni al proprio Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall'ufficio: il portale è infatti attivo 24 ore su 24 e racchiude i servizi del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici e sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro.
L'appuntamento online è fissato martedì 26 ottobre 2021, alle ore 17.30.
Per partecipare è obbligatoria l'iscrizione al seguente link:
https://www.globogis.it/news/san-paolo-evento-online
Durante l'incontro verrà spiegato come utilizzare lo sportello telematico e saranno date risposte immediate ad eventuali domande e dubbi.
