Back to top

Presentazione del nuovo Sportello telematico polifunzionale

Cosa

l Comune di San Paolo è lieto di presentare il nuovo Sportello telematico polifunzionale con un evento online aperto a tutti i cittadini interessati.

Con lo sportello polifunzionale tutti i cittadini possono inviare pratiche, richieste e segnalazioni al proprio Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall'ufficio: il portale è infatti attivo 24 ore su 24 e racchiude i servizi del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici e sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro.

L'appuntamento online è fissato martedì 26 ottobre 2021, alle ore 17.30.

Per partecipare è obbligatoria l'iscrizione al seguente link:

 https://www.globogis.it/news/san-paolo-evento-online

Durante l'incontro verrà spiegato come utilizzare lo sportello telematico e saranno date risposte immediate ad eventuali domande e dubbi.

Programma

Programma evento (553.48 KB)

Quando